sabato, Aprile 27, 2024

Roma, trascorre una notte fuori casa dopo essersi allontanato dai familiari: ritrovato un uomo affetto dalla sindrome di Down

Dopo 24 ore di ricerche è stato ritrovato dagli agenti della Polizia di Stato in piazza dell’Agricoltura.
Protagonista della vicenda, conclusasi con un lieto fine, un romano di 54 anni affetto dalla sindrome di down, che il pomeriggio del 9 gennaio si era improvvisamente allontanato dai familiari, salendo su autobus e facendo perdere le proprie tracce.
Ad avvertire i poliziotti del commissariato Esposizione era stato suo fratello, che lo aveva visto per l’ultima volta salire a bordo del mezzo pubblico in via Ambrosini.
Immediata la segnalazione per le ricerche dell’uomo.
A tutte le pattuglie della Polizia di Stato, impiegate nei consueti servizi di controllo del territorio, è stata diramata la nota con la fotografia dell’uomo, che è stata distribuita anche presso i capolinea degli autobus e sugli stessi mezzi di trasporto pubblico.
Intorno alle ore 19:00 del 10 gennaio, due agenti del commissariato hanno individuato il 54enne nei pressi di piazza dell’Agricoltura; in buone condizioni fisiche, l’uomo è stato accompagnato in ufficio e, dopo esser stato accudito e rifocillato, è stato riaffidato ai familiari.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli