venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, 2 persone in manette e sequestrata droga occultata in un androne condominiale

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, in collaborazione con quelli del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Impiego Operativo dell’ 8° Reggimento Lazio, hanno eseguito mirati controlli nel quartiere San Basilio.

Le attività hanno portato all’arresto di 2 persone e al sequestro di dosi di droga occultate, in parte, anche in un androne condominiale.

Nei pressi di un condominio, un 22enne romano è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un giovane ed è stato bloccato. Nell’androne del palazzo, i Carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana occultate in un vano-contatore, mentre nell’abitazione del pusher sono state trovate altre dosi di cocaina e hashish, oltre a circa 600 euro, provento dello spaccio.

I Carabinieri hanno anche arrestato un 46enne, originario di Bari, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. Dovrà scontare una condanna di 10 mesi in carcere a Rebibbia.

Nel corso della notte, i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni e posti di controllo che hanno permesso di identificare 80 persone e effettuare accertamenti su 55 veicoli. Infine, 10 giovani, trovati in possesso di dosi di stupefacente, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma quali assuntori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli