mercoledì, Aprile 24, 2024

Roma, ladro in azione all’interno di un cantiere edile arrestato

Ieri pomeriggio, nel corso di alcuni controlli del centro storico, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un romano di 38 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’Ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo in via dell’Arancio, si è introdotto all’interno di un cantiere edile in allestimento, per la realizzazione di alcuni lavori ad uno stabile, e dopo aver raggiunto gli spogliatoi degli operai e riuscito a sottrarre il portafoglio di un operaio, impegnato al lavoro.

I Carabinieri in abiti civili avevano già notato il 39enne, e dopo averlo riconosciuto hanno deciso di seguirlo mentre si spostava tra le vie del centro storico fino a quando lo hanno visto intrufolarsi furtivamente nel cantiere.

Quando è uscito, ad attenderlo ha trovato l’amara sorpresa. E’ stato perquisito sul posto e trovato in possesso del portafoglio dell’operaio che è stato subito avvisato dai colleghi che hanno assistito anche loro al fermo del ladro da parte dei militari.

Portato in caserma è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo mentre, il portafogli è stato riconsegnato alla vittima.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli