giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, arrestati due ladri d’auto, a tradirli la tecnologia

Roma – Due ladri d’auto sono finiti in manette la scorsa notte dopo aver tentato di rubare un SUV. In base a quanto è emerso, sarebbe stata la stessa tecnologia, quella che volevano usare per compiere il reato, a far finire in manette i due malviventi: la segnalazione giunta presso la sala operativa della Questura di Roma infatti partita dal “satellitare” della stessa auto.
In breve, 2 pattuglie della Polizia di Stato dei commissariati Salario e Villa Glori, sono giunte in un parcheggio vicino piazza Buenos Aries, trovando D.M. e D.P.L., entrambi romani, di 34 e 48 anni, ancora seduti dentro l’auto. Uno dei due avevano iniziato a manomettere l’impianto elettrico con l’intenzione di istallare una centralina, poi sequestrata, che, bypassando i sistemi di sicurezza, avrebbe permesso ai ladri di avviare il veicolo.
I due “topi d’auto” sono stai arrestati e condotti presso il commissariato Ponte Milvio; dagli accertamenti sull’identità, è emerso che D.P.L. era già da tempo ricercato per scontare una pena di un anno agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli