martedì, Aprile 16, 2024

Roma, individuati i restanti componenti della baby gang di Capodanno

Roma – Sono stati definitivamente individuati degli agenti della Polizia di Stato gli altri due componenti della baby gang che, nella notte di Capodanno, aveva aggredito a calci e pugni e poi rapinato due stranieri in Piazza Santa Maria Ausiliatrice, stessa sorte capitata, poco dopo, ad ragazzo a Campo de Fiori. I due, nella circostanza, erano riusciti a fuggire, mentre gli altri sei complici, tre italiani e tre stranieri, tutti con precedenti di polizia, erano stati condotti in ufficio e sottoposti a provvedimento restrittivo.
A seguito della ulteriore attività investigativa portata avanti incessantemente dagli agenti, il Giudice per le Indagini Preliminari, dr. Saulino, ha emesso nei confronti di D.M., una ragazza di 23 anni e G.D., di 18, entrambi di Ostia, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, a cui i poliziotti hanno dato esecuzione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli