sabato, Aprile 20, 2024

Regionali, Mazzola: “Pronto a sostenere Zingaretti”

Mauro Mazzola candidato nella lista civica a sostegno di Zingaretti presenta ufficialmente la propria scesa in campo stamane alle 10.00 presso la libreria-caffè La Vita Nova a Tarquinia. Sarà presente il vice presidente della giunta regionale Massimiliano Smeriglio. "Invito gli interessati a partecipare”, dice l’ex sindaco di Tarquinia. Mauro Mazzola per 10 anni ha guidato la città etrusca, è stato anche presidente della Provincia di Viterbo, nonché assessore nell’amministrazione Conversini.
“Mi sono candidato nella lista civica del presidente Zingaretti, – spiega Mazzola – sostenuto anche dal vicepresidente Smeriglio, per contribuire alla riconferma di una squadra ,che ha lavorato bene alla Regione e che spero venga riconfermata – riferisce Mauro Mazzola – Spero che i cittadini capiscano e non rimandino in Regione i vari Batman, che hanno distrutto i servizi e affondato i bilanci regionali con ruberie e altro. Non si premino i soliti strilloni incapaci poi di decidere ed amministrare, Civitavecchia ne è un esempio. Per tutto questo ho messo a disposizione il mio tempo ed il mio modesto contributo”.
Chi lo aveva dato quindi ritirato a vita privata si sbagliava, Mauro Mazzola si dice pronto a dare battaglia a favore di Nicola Zingaretti alla guida della Regione Lazio. “Sono più determinato che mai – conclude l’ex primo cittadino – vicino a me tanti amici, pronti a sostenermi per dare un ulteriore contributo a questa tornata elettorale”.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli