mercoledì, Aprile 24, 2024

CPC 2005: per la terza di ritorno al Fattori arriva il S. Marinella 1947

Una tre giorni di fondamentale importanza per la compagine diretta da Manuele Blasi, con il S. Marinella da affrontare domenica e il Guidonia mercoledì nel ritorno di coppa, a segnare forse definitamente le aspettative in chiave promozione della squadra. Si riparte da dove all’andata si era iniziato un cammino da dieci e lode, contro quel S. Marinella ostico sulla carta e ben delineato sul rettangolo di gioco. Gli ospiti fermi a ventinove punti in caso di vittoria rilancerebbero le loro ambizioni di altissima classifica. Dal canto CPC 2005 vincere significherebbe rimanere in scia di Ottavia e Ronciglione, sulla carta impegnate in impegni non proibitivi, perdere allungherebbe di molto il gap e poi sarebbe veramente difficile rientrare sul treno di testa.
Tante le assenze tra la compagine portuale e con una difesa da reinventare. Serpieri out per uno stiramento ne avrà per altri quindici giorni, Gravina infortunatosi in coppa da una settimana non si allena, e con il suo impiego legato a un filo di lana. Problemi anche nella mezzeria di centrocampo, con Luciani e Pacifico che in settimana non si sono mai allenati. Davanti il solo Loiseaux sembra in dubbio e si spera sia della gara.
C’è evidentemente da stringere i denti sperando che nella difficoltà torni veemente quella caparbietà, spirito di squadra e convinzione che ha portato questa squadra tra le top player del girone.
Arbitrerà a partire dalle ore 11 di domenica al Fattori il sig. Marco Ferrara di Roma 2, coadiuvato da Daniele Rienzi di Tivoli e Michelangelo Potenza di Roma 2.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli