giovedì, Aprile 25, 2024

La Juniores del Real Fabrica fa bottino pieno con la CPC 2005 di calcio a 5

Con il risultato calcistico di due a uno la compagine diretta da De Angelis espugna il Tamagnini, battendo una CPC 2005 – Moda Termini che poco ha fatto per contrastarla. Settimana difficile con i malesseri di stagione che l’hanno fatta da padrone per i ragazzi della Termini, e che complice un primo tempo da dimenticare ha delineato il risultato finale. Prima frazione chiusa sul risultato di parità a reti inviolate, poche le emozioni e con la CPC 2005 che ha stentato ad entrare in clima partita. Seconda frazione indirizzata a proprio favore dagli ospiti che, grazie alla doppietta di Tranquilli su calci da fermo, fa sua l’intera posta. Reclama la CPC 2005 sul secondo calcio di punizione concesso, a suo avviso da invertire da Locatelli di Roma 1, che costa oltre il gol anche l’espulsione di Mellini. Poi la rincorsa frenetica nei minuti finali al pareggio, con Bouzidi che a una manciata di minuti dal termine dimezza lo svantaggio, ma col parziale che rimane cosi fino alla fine.
Occasione persa per ritornare a respirare aria di vetta, con il campionato che non è ancora al giro di boa e i play-off rimangono comunque alla portata di questa squadra.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli