venerdì, Marzo 29, 2024

Pomezia, nuovo giardino a Campo Jemini, il Sindaco incontra il comitato di quartiere e i residenti

Un parco pubblico per il quartiere di Campo Jemini. Con delibera di consiglio comunale del 23 giugno 2017, il Comune di Pomezia ha accolto la donazione da parte del Comitato di Quartiere di Campo Jemini di un terreno compreso tra via dei Fiordalisi e via delle Campanule del valore di 148.600 euro. Dovrà ora essere realizzato un progetto che possa prevedere la messa in sicurezza della pavimentazione, l’installazione di panchine, cestini e una fontanella d’acqua, la predisposizione dell’impianto elettrico, di illuminazione e di videosorveglianza, il recupero della recinzione e dei cancelli già esistenti, la realizzazione di un’area giochi per bambini e di un’area dedicata agli eventi locali (esibizioni teatrali, feste, piccoli concerti, mercatini, incontri con la cittadinanza ecc..).
Al fine di coinvolgere fin dalle prime fasi i residenti del quartiere, il Sindaco incontrerà il Comitato di Quartiere e tutti i residenti martedì 23 gennaio alle ore 16.00 in loco.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli