venerdì, Marzo 29, 2024

Capena, sequestrata merce rubata nei centri commerciali di zona per un valore di oltre 15mila euro

CAPENA (RM) – Oltre quindicimila euro di merce rubata è stata recuperata dai carabinieri di Capena, impegnati con i servizi di contrasto ai reati predatori. I militari hanno denunciato a piede libero un 27enne e una 23enne, entrambi di origini romene e già conosciuti alle forze dell’ordine, per il reato di ricettazione. I carabinieri, nel corso di una perquisizione scattata nell’appartamento dei due, hanno rinvenuto un ingente e variegato quantitativo di merce, di cui la coppia non ha saputo dimostrare la provenienza. Nello specifico, sono state sequestrate oltre 100 bottiglie di superalcolici di diverse marche, 300 confezioni di cosmetici e profumi, 300 cover per cellulari, 90 confezioni di tonno in scatola, 50 confezioni di colla, 500 confezioni di chewing gum, 100 confezioni di rasoi, 100 testine ricambio per spazzolini elettrici e oltre 100 confezioni di batterie alcaline. Il valore della merce sequestrata ammonta a oltre 15.000 euro.
Sono in corso accertamenti finalizzati a rintracciare i negozi da dove è stata rubata la merce, in particolare sono al vaglio le denunce presentate dai centri commerciali ubicati lungo la SP Tiberina e quello di Monterotondo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli