venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, padre e figlio fuggono alt. Fermati dalla polizia di stato il minore doveva scontare una condanna ad 1 anno e 7 mesi di reclusione

Quando, appena fuori da un campo nomadi, ha visto la paletta della Polizia di Stato il conducente di una Chevrolet ha accelerato cercando di seminare la pattuglia della Squadra Mobile nel traffico dell’area urbana del quartiere Prenestino.
Il fuggitivo, all’altezza di largo Agosta, ha speronato l’auto civetta, poi, all’incrocio con Tor de Schiavi, ha terminato la sua corsa contro un’ autovettura i cui passeggeri, fortunatamente, non hanno riportato lesioni.
Gli agenti, seppur con molta difficoltà, hanno fermato subito il conducente della Chevrolet, mentre il ragazzo che era a bordo è fuggito tra la folla.
Il fermato, un 45enne romeno, è stato condotto in Questura e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Gli investigatori hanno capito che il ragazzo fuggito era il figlio 17enne del conducente, il quale era ricercato perché deve scontare una condanna ad 1 anno e 7 mesi di reclusione.
Gli stessi agenti della Squadra Mobile, insieme ai colleghi del Reparto Volanti, hanno organizzato le ricerche del 17enne all’interno del campo nomadi di Villa Gordiani, lo stesso da dove era iniziato l’inseguimento. Il ragazzo, vistosi braccato, si è consegnato spontaneamente ai poliziotti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli