sabato, Aprile 20, 2024

Aprilia, sicurezza per i pendolari con l’installazione di 15 pensiline

Aprilia – Buone notizie per i pendolari della città di Aprilia: per garantire sicurezza, ma anche riparo da eventuali agenti atmosferici, saranno a breve installate nuove pensiline su tutto il territorio comunale. Si tratta di convenzione stipulata tra l’Amministrazione Terra e la società Cotral spa, con l’obiettivo di garantire condizioni soddisfacenti per l’utenza anche attraverso opere di decoro degli spazi e delle infrastrutture dedicate ai servizi di trasporto pubblico.
Nello specifico, l’accordo prevede l’installazione di 15 nuove pensiline ad Aprilia, per la cui realizzazione Cotral sosterrà il Comune di Aprilia con un rimborso forfettario di 3000 euro più Iva cadauna.
“Prendiamo atto con favore – ha detto il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – del programma espresso da Cotral di miglioramento del servizio erogato nel territorio della Regione Lazio, così come dell’interesse dimostrato dalla stessa società di rinnovare le pensiline per garantire decoro e sicurezza del cliente. L’Amministrazione, sentiti i cittadini, successivamente approverà l’ubicazione delle pensiline, approvando quindi il progetto esecutivo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli