venerdì, Aprile 19, 2024

Incidente sulla bretella Civitavecchia-Orte: due giovani precipitano in un canale

Civitavecchia – Incidente stradale ieri sera intorno alle 23,30 presso il raccordo Stradale Civitavecchia- Tarquinia lungo la bretella Civitavecchia- Orte.
Un’ autovettura Alfa Romeo 147 che procedeva in direzione Grosseto, è uscita fuori strada alla fine del raccordo in corrispondenza della curva , (km 81) prima dell’imbocco dell’A12.
L’auto con a bordo due giovani, probabilmente civitavecchiesi, ha distrutto il guard rail ed è precipitata in un canale al momento fortunatamente privo di acqua.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia con un’ autopompa e un’autogrù ed hanno recuperato i due giovani utilizzando tecniche SAF (speleo Alpini fluviali), causa profondità del canale.
I feriti apparentemente in gravi condizioni sono stati affidati alle cure del personale 118 presente sul posto. Presenti anche polizia e carabinieri.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli