venerdì, Marzo 29, 2024

Cavese, vittoria di misura: Virtus Nettuno Lido ko

Una settimana turbolenta per la Cavese che, però, si è conclusa con una vittoria a discapito della Virtus Nettuno Lido, infliggendo al team di Panicci il terzo ko consecutivo. Dopo le dimissioni di Luigi Alvardi, la squadra è stata affidata ad Emanuele Giacchè, alla primo match da coach-player. A decidere la sfida un’autorete di Bolletta su un traversone di Krasniqi al quinto minuto; il risultato non cambia sino al triplice fischio, nonostante le numerose occasioni tentate da entrambe le compagini.
Con questa vittoria la Cavese raggiunge il Formia al quartultimo posto; nel prossimo turno sfiderà l’Almas Roma, reduce dal 2-2 col Latina Scalo Sermoneta. La Virtus Nettuno Lido, invece, scivola all’ottavo posto, scavalcata da Insieme Ausonia e Play Eur; reduce dalla vittoria col Montespaccato, la formazione capitolina sfiderà i nettunesi nel prossimo turno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli