sabato, Aprile 20, 2024

La Fortitudo mantiene la vetta: 5-4 sullo Spinaceto 70

Un match non di facile lettura quello disputato tra la Fortitudo Futsal Pomezia (foto dalla pagina fan, ndr) e lo Spinaceto 70. A complicare le cose ci ha pensato il giudice sportivo con le numerose squalifiche, tre per il team di Esposito, costretto a giocare senza Federico Favale, Simone Proja e Simone De Simoni, ben cinque per la compagine di coach Baldini, che ha seguito il match dalla tribuna; i padroni di casa hanno dovuto fare a meno di Francesco Iafrolla, Emanuele Palmulli, di Simone, Michele e Tommaso Biraschi.
Nonostante questo i due team si sono scontrati senza esclusioni di colpi ma a spuntarla, ancora una volta, è la compagine pometina che, per 5-4, ottiene la nona vittoria consecutiva nonché il sedicesimo risultato utile consecutivo. A firmare le marcature sono Daniele Zullo, che cala il poker e sale a quota 35 nella classifica dei cannonieri, al quale va aggiunto il quattordicesimo sigillo di Andrea Lippolis.
Nulla da fare, invece, per i padroni di casa che subiscono il secondo ko consecutivo e, nel prossimo turno, dovranno affrontare l’Italpol, reduce dal 7-2 contro Il Ponte, mentre i pometini ospiteranno il TC Parioli 42.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli