giovedì, Aprile 25, 2024

Penta Pomezia: 3-1 sulla Nova Phoenix

Dopo le due battute d’arresto con Virtus Parioli e Grande Impero, torna a vincere il Penta Pomezia. Nella prima giornata di ritorno la compagine allenata da coach Tarantino, di fronte ai propri sostenitori, s’impone per 3-1 sulla Nova Phoenix, recuperando terreno in classifica e piazzandosi di fatto alla quinta posizione.
A realizzare le reti che valgono i tre punti ai pometini sono Alessandro Brazioli, Manuel Maccarinelli e Giuseppe Campanile, quest’ultimo al suo quattordicesimo centro stagionale.
Nulla da fare per la Nova Phoenix, che subisce la terza sconfitta consecutiva, e non riassapora la gioia dei tre punti da sette turni; nella seconda di ritorno proverà a far punti in casa ospitando il Real Mattei con cui ha condiviso un punto all’andata. Per il Penta Pomezia, invece, nel prossimo turno ci sarà l’Esercito Calcio Roma, con cui si è imposto per 6-4 nel match disputato a fine Ottobre al Palapestalozzi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli