sabato, Aprile 20, 2024

Pomezia: 3-1 sul Formia e terzo posto

POMEZIA. Dal Comunale il Pomezia non solo ottiene la terza vittoria consecutiva, battendo per 3-1 il Formia, ma approfittando del pareggio del Latina Scalo Sermoneta con l’Almas Roma balza al terzo posto, ed è solo a cinque punti dalla capolista Team Nuova Florida, ora distante solo cinque punti dopo la battuta d’arresto in casa dell’Arce.
A sbloccare il risultato, per la squadra allenata da Paolo D’Este (in foto, ndr), ci pensa Panella sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 17’; con lo stesso modus operandi arriva il raddoppio a metà tempo. Il Formia accorcia le distanze con Coda a fine primo tempo ma, nella ripresa, su assist di Panella, Scacchetti insacca col mancino.
Nel prossimo turno i pometini affronteranno l’Audace, che non è andata oltre lo 0-0 col Serpentara BellegraOlevano. Il Formia, invece, proverà a reagire alla quinta sconfitta consecutiva affrontando il Casal Barriera, reduce dal 4-0 sul Roccasecca Terra di San Tommaso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli