mercoledì, Aprile 24, 2024

Real Marconi, altra vittoria: 3-1 sull’Atletico Torvajanica

Seconda vittoria consecutiva per la compagine anziate che, al Comunale di Via Zara, batte l’Atletico Torvajanica per 3-1. A segno Lo Monaco con una doppietta e Cozzolino. Nel prossimo turno il Pro Calcio Cecchina

TORVAIANICA. Dal Comunale di Via Zara arriva la seconda vittoria consecutiva per la capolista Real Marconi Anzio, col 3-1 inflitto all’Atletico Torvajanica che, invece, subisce il terzo ko di fila e rimane fermo al penultimo posto. Il successo del team anziate, che continua a tambur battente il suo cammino in campionato, arriva grazie alla doppietta di Lo Monaco e alla rete messa a segno da Cozzolino e, forte di questo risultato, ospiterà nel big match del prossimo turno il Lanuvio Campoleone, reduce dal 2-1 sul Pro Calcio Cecchina.
Per l’Atletico Torvajanica, invece, nella seconda di ritorno c’è lo scontro diretto con la Virtus Campo di Carne; il team allenato da Gianluca Zito, tuttora al terzultimo posto, ha anch’esso subito il terzo ko consecutivo, col 4-1 subito con la Giovanni Castello.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli