venerdì, Marzo 29, 2024

Remuntada Lanuvio Campoleone: suo il big match col Pro Calcio Cecchina

LANUVIO. È lo scontro diretto della prima di ritorno del girone I della Seconda Categoria. Al Martufi il Lanuvio Campoleone (foto dalla pagina fan, ndr) ha affrontato il Pro Calcio Cecchina e, dopo i novanta minuti giocati con intensità, per 2-1 ottiene la nona vittoria stagionale nonché l’undicesimo risultato utile consecutivo.
Al vantaggio del team cecchinese, dopo i primi cinque minuti con D’Ubaldo, la formazione lanuvina, nella seconda frazione, prima trova il gol del pareggio col neoentrato Goettken, che realizza la sua prima rete in campionato, poi negli ultimi minuti con Arbotto, capace di approfittare di un misunderstanding difensivo e, in scivolata, ha firmato la rete che vale i tre punti.
Il Lanuvio Campoleone ora è al secondo posto, raggiungendo tra l’altro il Pro Calcio Cecchina; entrambe sono a quattro punti dalla capolista Real Marconi Anzio, che la formazione lanuvina affronterà tra sette giorni, mentre il team cecchinese ospiterà la Virtus Mole, reduce dal 5-0 sull’Atletico Grifone.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli