sabato, Aprile 20, 2024

Tris Lavinio Campoverde: Atletico Torrenova ko

APRILIA. Dal Bridgestone arriva un’importante risposta del Lavinio Campoverde (foto dalla pagina fan, ndr), dopo la battuta d’arresto con l’Atletico Morena e i pareggi ottenuti contro Vis Sezze e Semprevisa. La formazione allenata da Gianni Antonelli torna a vincere e, di fronte ai propri sostenitori, s’impone per 3-0 sull’Atletico Torrenova. Cristofari, Grillo e Recupero realizzano le marcature che valgono la vittoria, e permettono al team laviniese di rimanere il miglior attacco del raggruppamento con cinquanta reti.
L’Atletico Torrenova, invece, non segna da tre gare e, negli ultimi 360 minuti ha ottenuto un solo punto, pareggiando con l’Atletico 2000 prima della battuta d’arresto con l’attuale capolista.
Nel prossimo turno il Lavinio Campoverde sarà ospite dell’Atletico Lariano, che ha subito il 4-2 dall’Atletico 2000, mentre l’Atletico Torrenova affronterà il Palocco, reduce dal 3-1 sul Semprevisa.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli