venerdì, Aprile 19, 2024

Civitavecchia, smantellata piazza di spaccio a Parco Antonelli

Civitavecchia – Avevano escogitato un singolare espediente per segnalare la piazza di spaccio, ossia la musica ad alto volume: così alcuni nigeriani operavano indisturbati nella zona di parco Antonelli, ma in seguito alle segnalazioni di alcune mamme, sono stati scoperti dai Carabinieri. A quanto pare in caserma sarebbero arrivate diverse donne, tutte preoccupate per i loro figli, abituali frequentatori del parco Antonelli. I militari dell’Arma hanno subito compreso il senso delle segnalazioni, avviando una dettagliata indagine allo scopo di fare luce su quei strani movimenti riscontrati da più persone all’interno del parco.
La prima cosa che ha destato non pochi sospetti è stata una grossa cassa: musica ad alto volume al centro del camminamento, senza una valida ragione. I Carabinieri della stazione di Civitavecchia, agli ordini del luogotenente Giuliano Mangoni hanno invertito il percorso, preferendo pedinare alcuni assuntori di sostanze stupefacenti per arrivare agli spacciatori. In questo modo due giovani nigeriani sono finiti nella trappola: non è bastato il gioco di sguardi tra pusher e acquirenti, né la musica ad alto volume per depistare gli ignari frequentatori del parco Antonelli, neppure è servito nascondere la droga tra l’erba del pratino. All’atto della consegna della droga, circa 50 grammi di marijuana, i due spacciatori sono stati arrestati e lo stupefacente è stato sequestrato. Proseguono le indagini per individuare altri componenti della banda dedita allo spaccio di droga al parco Antonelli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli