venerdì, Aprile 26, 2024

Tarquinia, maltempo sul litorale, tanti gli interventi

Tarquinia – Disagi e lavoro intenso nella città di Tarquinia per i volontari AEOPC e il Gruppo comunale a causa del maltempo sul litorale: sembrano essere stati molti, infatti, gli interventi per alberi caduti e allagamenti, durati fino alla tarda serata di ieri.
I volontari dell’AEOPC e quelli del Gruppo comunale a seguito dell’allerta meteo hanno subito messo in campo squadre con mezzi fuoristrada e motopompe idrovore. "I volontari AEOPC – riferisce Alessandro Sacripanti – stanno svolgendo una serie di turnazioni presso la sede operativa distaccata a Tarquinia Lido. È stata segnalata la nostra disponibilità alla Polizia Locale, e durante la giornata di ieri sono intervenuti in contatto con la Sala operativa regionale su diverse strade, tra cui quella del mandrione delle Saline per rimuovere degli alberi e grossi rami caduti a causa del forte vento".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli