venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, scoperto laboratorio di droga in una villa, 3 arresti

Roma – Dopo aver seguito gli spostamenti di una persona vicina al mondo degli stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Frascati sono giunti dal quartiere di Tor Bella Monaca a Fiano Romano, dove, all’interno di una villa, hanno scoperto un vero e proprio laboratorio attrezzato per il taglio e il confezionamento di cocaina. Sono tre i cittadini romani – padre e figlio, di 49 e 21 anni, e un 23enne – finiti in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
All’interno della villa, in via dei Salici, dove i tre sono stati arrestati, i Carabinieri hanno sequestrato oltre 3kg di cocaina purissima, di cui 2 kg divisi in due panetti sottovuoto, 500 grammi suddivisi in involucri di plastica e il resto confezionato in 1.250 dosi, oltre a circa 72.000 euro in contanti, provento dell’attività illecita. Il denaro era occultato in parte in un vano in bagno, nascosto da un pannello, e in parte in un vano nascosto all’interno di una cabina-armadio. Sono stati inoltre recuperati 8 bilancini di precisione, una macchina per sottovuoto, 700 grammi di mannite, utilizzata per il taglio della cocaina e una decina di dosi di marijuana. Tutta la droga, pronta a rifornire le piazze di spaccio della Capitale fruttando quasi un milione di euro, è stata sequestrata. Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Rieti e restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli