mercoledì, Aprile 24, 2024

Ostia, ladro d’auto recidivo arrestato due volte in 24h

Ostia – Giornata negativa quella di ieri per un ladro 45enne di Ostia: era da poco passata la mezzanotte infatti, quando l’uomo, già noto per alcuni precedenti, dopo aver tentato di rubare un’auto in sosta infrangendone il lunotto posteriore, è stato sorpreso ed arrestato da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Ostia.
Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi poche ore dopo nel Tribunale di Roma, l’uomo è stato condannato e sottoposto dal Giudice al regime degli arresti domiciliari.
Il provvedimento deciso dal Giudice non è stato tuttavia sufficiente a farlo desistere dai suoi intenti illegali: la stessa sera infatti, il malvivente è stato nuovamente sorpreso dai militari a bordo di un’auto in sosta, nella quale si era introdotto dopo averne forzato la portiera.
Per l’incallito “topo d’auto” sono scattate nuovamente le manette ai polsi, e dopo l’arresto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia, in attesa di essere accompagnato nuovamente nelle stesse aule del Tribunale, di fronte all’Autorità Giudiziaria alla quale dovrà rendere conto dell’evasione dagli arresti domiciliari e del nuovo tentativo di furto su auto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli