giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, manometteva i parcometri e rubava le monete: denunciato 49enne bulgaro

Roma – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Villa Glori, durante un consueto servizio di controllo lungo viale Tiziano, hanno notato un uomo armeggiare su una macchinetta automatica adibita al pagamento del parcheggio. Poiché la manomissione di alcune colonnine era stata già segnalata nei giorni scorsi, i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di fermarlo.
L’uomo, un bulgaro di 49 anni, è stato trovato in possesso di una busta di plastica contenente due pezzi di metallo, uno più corto e l’altro più lungo a forma di gancio, tipico strumento utilizzato per bloccare il “resto” all’interno dei parcometri.
Lo stesso strumento è stato rinvenuto poco dopo in altre macchinette della zona che presentavano lo sportello bloccato e dove il fermato sarebbe passato poco dopo per “prelevare” le monete.
Accompagnato negli uffici di polizia, è stato denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli