sabato, Aprile 20, 2024

Lavinio Campoverde, Grillo decisivo: battuto l’Atletico Lariano

Una rete di Grillo, la sesta realizzazione personale in campionato con una dedica speciale ad Aimen Sandi, basta al Lavinio Campoverde (foto dalla pagina fan, ndr)ad espugnare l’Abbafati. La squadra di Gianni Antonelli batte per 1-0 l’Atletico Lariano, e in classifica allunga le distanze sullo Sporting Genzano, reduce dal pareggio col SS. Michele e Donato. Nulla da fare per il team larianese che, nonostante la quarta sconfitta consecutiva e la penultima posizione in classifica, esce da questa sfida a testa alta.
che nonostante la quarta sconfitta consecutiva esce da questa sfida a testa alta, Dati alla mano, la formazione laviniese non subisce gol da 180 minuti ed ha il miglior attacco con 51 reti realizzate sinora e la seconda miglior difesa; il Lavinio Campoverde ha subito 21 gol, quattro in più rispetto allo Sporting Genzano.
Nel prossimo turno il team laviniese affronterà l’Atletico Olevano, vittorioso di misura con l’Atletico 2000, mentre l’Atletico Lariano sarà in casa del Palocco, reduce dal 2-1 sull’Atletico Torrenova.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli