venerdì, Marzo 29, 2024

L’ Agraria di Allumiere continua a fare scuola

ALLUMIERE – Ottima figura per l’Agraria di Allumiere all’incontro nazionale promosso dall’Associazione Regionale Università Agrarie Laziali.
L’Università Agraria di Allumiere, infatti, ha spiccato alla grande nell’assise tenutasi nel palazzo baronale Doria-Pamphilj di Valmontone in occasione della giornata di studio per le novità introdotte dalla nuova legge in materia di Domini Collettivi, organizzata dall’ARUAL (Ass. regionale Università Agrarie Laziali) e presieduta dal lungimirante dottor Marcello Marian. Brillanti e degni di nota gli interventi del Segretario dell’Università Agraria, Luigi Artebani e del responsabile finanziario Arnaldo Appetecchi «i quali – spiega orgogoglioso l’assessore dell’Università Agraria di Allumiere, Gianluca Corvi – hanno prestato un lodevole contributo all’assemblea ponendo quesiti di natura tecnico-giuridica di fronte ai maggiori esponenti in materia di ‘’Domini Collettivi’’ affermando le indiscusse capacità e portando alla luce le criticità della legge nell’applicazione della mera gestione quotidiana.
Con rinnovata stima porgo le mie congratulazioni a tutto lo staff per l’impegno e l’operato svolto a servizio della collettività».
13/02/2018
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli