venerdì, Aprile 19, 2024

L’Ardea ha fatto 13: 5-1 sul Matrix Ponte Loreto

Eccezionalmente di lunedì si è disputata la sfida tra Matrix Ponte Loreto ed Ardea. Il match che si doveva giocare il 15 Dicembre è stato posticipato a causa dell’indisponibilità del terreno di gioco. La formazione di mister Campioni (foto dalla pagina fan, ndr) venerdì scorso ha giovato del turno di riposo, ma il suo cammino continua ad essere inarrestabile battendo per 5-1 i padroni di casa grazie alla tripletta di Emiliano Ceniccola, che sale a quota 25 nella classifica dei cannonieri, e le reti di Daniele Bernardini e di Jacopo Biamonte.
Con questa vittoria, la tredicesima consecutiva, la compagine ardeatina guida la classifica a punteggio pieno, a quattro lunghezze dal Real Arcobaleno; venerdì sarà al Comunale ospite del Pro Calcio Cecchina, momentaneamente al terzo posto a otto punti dalla capolista e vittorioso nelle ultime tre gare.
Il Matrix Ponte Loreto, invece, subisce la seconda battuta d’arresto di fila, e venerdì dovrà sfidare il San Giacomo, che nell’ultima di campionato ha ottenuto i tre punti a discapito del Santa Palomba.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli