giovedì, Aprile 25, 2024

Ad Allumiere arrivano i primi fiocchi di neve

Allumiere – Come vorrebbe l’inverno, sono giunti i primi fiocchi di neve in collina: da stamattina alle 7,45 ad Allumiere sono cominciati a scendere i primi fiocchi dell’anno, dopo un timido tentativo di ieri sera.
Gli allumieraschi si stanno per ora godendo il bel paesaggio che pian piano si sta imbiancando e per ora la situazione sembra tranquilla.
Ieri il coordinatore della Prociv di Allumiere, Alfonso Superchi, e il Comune si sono incontrati e hanno messo a punto il piano di allerta e pianificato eventuali interventi per oggi e domani; il sindaco, inoltre, si è coordinato con l’Area Metropolitana per tenere sotto controllo la viabilità sulla strada provinciale. Gli uomini della Prociv hanno provveduto a mettere le bandierine di pericolo nel paese e ora stanno vigilando e monitorando la situazione. Stanotte sono inoltre passati i mezzi spargisale soprattutto nelle strade interne più a rischio. Per ora la situazione è sotto controllo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli