giovedì, Aprile 25, 2024

Spacciava droga al cimitero, arrestato 61enne di Colleferro

Colleferro – Nell’ambito della prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un operaio 61enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Aveva scelto un luogo decisamente insolito per spacciare droga: il cimitero di Colleferro. L’uomo, dipendente di una ditta esterna che effettua alcuni lavori di manutenzione all´interno della struttura, probabilmente aveva pensato che a nessuno sarebbe venuto in mente di controllare i suoi movimenti proprio all´interno della zona destinata alle inumazioni.
Ma si sbagliava perché i Carabinieri si sono insospettiti proprio per un viavai troppo rapido di gente che entrava e usciva dal cimitero.
Dopo aver monitorato i suoi spostamenti, i Carabinieri di Gavignano, supportati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro, sono passati in azione fermando lo spacciatore in flagranza di reato, sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un assuntore locale.
A quel punto, i Carabinieri hanno perquisito l’armadietto che utilizzava per cambiarsi, dove hanno rinvenuto 50 grammi di hashish suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.
Invece a casa del pusher, i Carabinieri hanno trovato altre dosi della stessa sostanza.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre l’acquirente è stato segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente alla competente Prefettura.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli