venerdì, Marzo 29, 2024

Ospedale di Bracciano, il week surgery ha ora una nuove veste

Bracciano – Il reparto di week surgery dell’ospedale Padre Pio di Bracciano ha ora una nuova veste: sono stati pianificati infatti diversi interventi all’interno dalla struttura, dalle verniciature delle pareti e sistemazione delle stanze e dei locali, fino ad arrivare ai lavori all’interno dei bagni.
Al momento sono in corso lavori alla pavimentazione e all’ammodernamento della struttura. A mostrare il reparto rinnovato è stato il dottor Antonio Carbone.
Lavori che come preannunciato dalla direzione sanitaria della Asl Rm4 nei giorni scorsi non fanno altro che migliorare l’aspetto, i servizi del nosocomio braccianese in continuo ammodernamento nei servizi e nella struttura.
La Week-Surgery è dedicata ai pazienti candidati a interventi chirurgici di bassa o media complessità o a procedure diagnostico-terapeutiche che prevedano una degenza entro i 5 giorni.
L’attività si svolge dal lunedì al venerdì e si basa su un modello organizzativo mirato al contenimento dei tempi di degenza e alla ottimizzazione delle risorse.
L’équipe medica afferente alla Week Surgery si occupa del paziente lungo tutto il suo percorso clinico, dalla valutazione preoperatoria, al ricovero, al controllo postoperatorio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli