Ospedale di Bracciano, il week surgery ha ora una nuove veste

Bracciano – Il reparto di week surgery dell’ospedale Padre Pio di Bracciano ha ora una nuova veste: sono stati pianificati infatti diversi interventi all’interno dalla struttura, dalle verniciature delle pareti e sistemazione delle stanze e dei locali, fino ad arrivare ai lavori all’interno dei bagni.
Al momento sono in corso lavori alla pavimentazione e all’ammodernamento della struttura. A mostrare il reparto rinnovato è stato il dottor Antonio Carbone.
Lavori che come preannunciato dalla direzione sanitaria della Asl Rm4 nei giorni scorsi non fanno altro che migliorare l’aspetto, i servizi del nosocomio braccianese in continuo ammodernamento nei servizi e nella struttura.
La Week-Surgery è dedicata ai pazienti candidati a interventi chirurgici di bassa o media complessità o a procedure diagnostico-terapeutiche che prevedano una degenza entro i 5 giorni.
L’attività si svolge dal lunedì al venerdì e si basa su un modello organizzativo mirato al contenimento dei tempi di degenza e alla ottimizzazione delle risorse.
L’équipe medica afferente alla Week Surgery si occupa del paziente lungo tutto il suo percorso clinico, dalla valutazione preoperatoria, al ricovero, al controllo postoperatorio.