martedì, Aprile 23, 2024

Sicurezza per i pendolari, firmata la convenzione per le 15 pensiline

Aprilia – Nella giornata di martedì, 13 febbraio 2018, l’Assessore Vittorio Marchitti ha sottoscritto insieme al Presidente del Cotral, dott.ssa Amalia Colaceci, l’annunciata convenzione per la posa di quindici nuove pensiline dislocate sul territorio comunale di Aprilia a beneficio della sicurezza e del confort dei suoi pendolari.
L’accordo sottoscritto tra l’Amministrazione Comunale e la società Cotral prevede il sostegno economico da parte di quest’ultima di un rimborso forfettario di 3000 euro più Iva per ogni pensilina.
Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore Vittorio Marchitti hanno accolto con soddisfazione l’esito del dialogo intrapreso tra Cotral e il Comune di Aprilia con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità del servizio a disposizione dei pendolari, garantendo anche opere di decoro degli spazi e delle infrastrutture che abbiano condizioni soddisfacenti. Tra gli obiettivi raggiunti dall’Amministrazione Civica c’è infatti quello di dialogare con profitto con gli altri enti pubblici per portare nuovi servizi a beneficio della collettività.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli