martedì, Aprile 23, 2024

Anzio, al via i corsi di Tutor per minori stranieri e Amministratore di sostegno

Si presenta una nuova opportunità per i cittadini neroniani che intendono impegnarsi nel sociale. L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Maria Baldo, comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di:
– Amministratore di Sostegno. Il corso, della durata di un giorno, si svolgerà presso l’Assessorato alle Politiche Sociali;
– Tutor per minori stranieri non accompagnati. Il corso, della durata di trenta ore, organizzato in collaborazione con il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lazio, si svolgerà presso l’Assessorato alle Politiche Sociali.
"I corsi, che si svolgeranno entrambi presso il Comune di Anzio, sono gratuiti. Gli Uffici dell’Assessorato – afferma la dott.ssa Baldo – sono a completa disposizione di tutti gli interessati, per fornire ulteriori informazioni e per prestare supporto alla compilazione delle domande".
La modulistica potrà essere ritirata e consegnata presso gli Uffici dell’Assessorato alle Politiche Sociali, con termine ultimo per le iscrizioni fissato per il 28 febbraio 2018.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli