venerdì, Marzo 29, 2024

Incidente all’hotel San Giorgio: l’uomo ferito sottoposto ad accertamenti

CIVITAVECCHIA – Si trova ricoverato all’ospedale San Paolo e in questo momento è sottoposto ad una serie di accertamenti volti a valutare il danno subito dalla caduta il 50enne che circa due ore fa è precipitato insieme alla scala sulla quale stava lavorando appoggiato ad una grondaia dell’hotel San Giorgio. In questo momento i medici stanno eseguendo la tac per escludere danni rilevanti.
A quanto pare l’uomo, un collaboratore esterno dell’hotel San Giorgio incaricato di eseguire valutazioni circa i lavori di restyling necessari alla struttura alberghiera, sarebbe precipitato giù con tutta la scala da un’altezza di circa tre metri e mezzo, finendo rovinosamente a terra. Inizialmente chi ha dato l’allarme ha parlato di un’altezza di dieci metri, motivo per il quale in un primo momento i soccorritori hanno fatto decollare un elicottero del 118, poi rientrato senza il ferito.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli