venerdì, Aprile 26, 2024

Ardea, 4-3 col Cecchina: Ceniccola decisivo

Continuare a tutti i costi l’incredibile ruolino di marcia in campionato. Questo l’obiettivo dell’Ardea che, dopo il successo nel recupero contro il Matrix Ponte Loreto, sul campo del Cecchina ottiene la quattordicesima vittoria consecutiva con un 4-3 in un match insidioso per il team di Campioni; tre punti pesanti in vista anche del prossimo turno, in cui gli ardeatini torneranno al Florida Sporting Club e ospiteranno lo Sporting Albano.
Nella prima frazione gli ardeatini passano in svantaggio dopo soli cinque minuti e, nonostante le numerose occasioni create, faticano a insaccare ma Simone Valenza trova la rete del pareggio. Nella ripresa continua il botta e risposta e, dopo il secondo gol del team cecchinese, è Aldo Pucino a ristabilire la parità, realizzando il suo tredicesimo centro stagionale. Il copione si ripete e il Cecchina realizza il 3-2, ma a dieci minuti dalla fine inizia la remuntada prima con lo scavetto di Simone Valenza, che pareggia i conti e sigla l’ottavo gol in campionato, poi con Emiliano Ceniccola; il bomber, nel finale, fissa il risultato sul 4-3, realizzando anche la ventiduesima rete stagionale.
Nulla da fare per il Cecchina che esce a testa alta da questa sfida e, dopo le tre vittorie consecutive, subisce il settimo ko stagionale; per recuperare terreno, nel prossimo turno sfiderà l’Atletico Pavona.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli