venerdì, Marzo 29, 2024

Lavinio Campoverde: remuntada con l’Atletico Olevano

Una vittoria cercata, voluta a tutti i costi, per mantenere la leadership e l’imbattibilità tra le proprie mura. Al Bridgestone di Aprilia il Lavinio Campoverde ottiene i tre punti, battendo per 2-1 l’Atletico Olevano. Tutto si decide nella seconda frazione, a partire dalla rete di Fazi che porta in vantaggio gli ospiti; il team di Gianni Antonelli (in foto, ndr) prima pareggia i conti con Spogliatoio, poi con Consalvi ribalta il risultato, conquistando così la terza vittoria consecutiva, nonché la decima al Bridgestone sulle diciassette totali. Tenendo conto solo delle gare in case, oltre ai dieci successi vanno aggiunti i due pareggi, conquistando in questo modo 32 dei 57 punti totali; non a caso l’unica sconfitta ottenuta sinora è in trasferta.
Non riesce a bissare il successo con l’Atletico 2000, invece, l’Atletico Olevano, che nelle ultime cinque gare ha ottenuto solo tre punti; proverà a rifarsi nel prossimo turno sfidando il Palocco, reduce dal 2-0 sull’Atletico Lariano. Per la squadra laviniese, invece, nel prossimo turno ci sarà il SS. Michele e Donato, vincente per 2-1 sull’Atletico 2000.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli