venerdì, Aprile 26, 2024

Eccellenze a Pomezia, il Sindaco incontra la scrittrice Claudia Bruno

Pomezia – Pomezia può vantare una nuova eccellenza e talento nel suo territorio: il Sindaco Fabio Fucci ha infatti incontrato questa mattina Claudia Bruno, scrittrice e giornalista pometina, autrice del romanzo ‘Fuori non c’è nessuno. Ninna nanna di periferia’: lavoro pubblicato nel 2016 e ispirato al paesaggio della campagna industriale che circonda la città pometina.
“Mi ha affascinato molto – dichiara il Primo Cittadino – la congiunzione di studio, passione e vita vissuta che ha spinto Claudia a scrivere un romanzo che avesse al centro la periferia. Raccontare le storie e la quotidianità di chi in periferia ci vive significa disegnare uno spaccato importante della nostra società. Ringrazio la nostra concittadina perché ci rende orgogliosi: la sua scrittura, il suo talento e il suo successo dimostrano ancora una volta che Pomezia è una Città ricca di eccellenze”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli