mercoledì, Aprile 17, 2024

Roma, tre furti in pochi minuti in ospedale. Arrestata 50enne romana

P.M., romana di 50 anni, è stata arrestata per furto aggravato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo, diretto da Michele Peloso.

La donna, che annovera vari precedenti di polizia, dopo essersi introdotta all’interno di un ospedale della capitale, approfittando dell’assenza di alcune ricoverate nel reparto, ha iniziato a rubare negli armadietti.

Notata da alcuni testimoni, che hanno dato subito l’allarme telefonando alla polizia è stata subito individuata e bloccata dai poliziotti giunti sul posto.

Perquisita, è stata trovata in possesso di un portafogli appena sottratto, contenente 60 euro, che è stato restituito alla vittima.

All’interno dello zaino che aveva con sé, gli agenti hanno rinvenuto 3 telefoni cellulari ed uno smartphone. I successivi accertamenti hanno consentito di accertare che quanto sequestrato era oggetto di altri due furti appena commessi in altri reparti.

Stamani, nel corso dell’udienza celebrata con rito direttissimo, l’autorità giudiziaria ha disposto per la donna gli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli