venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, viaggiava sul GRA con 3 g di cocaina. 57enne romano arrestato

3 panetti di cocaina purissima da un kilo l’uno; questo il risultato di un controllo della Polizia di Stato sul Grande Raccordo Anulare.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Roma, in servizio sul GRA, impegnata nei controlli per prevenire i furti presso le aree di servizio, ha ritenuto sospetto un uomo che, alla guida di una Nissan Micra, è entrato nella stazione di servizio Pisana; F.F. , queste le iniziali del 57enne già noto alle Forze dell’Ordine, vedendo la pattuglia, è sceso dall’auto e, alzandosi il bavero della giacca per coprirsi il volto, è entrato nel ristorante.

I poliziotti hanno proceduto al controllo e, sul sedile posteriore dell’auto, in una busta di carta colorata, hanno trovato 3 kili di cocaina purissima, divisa in tre panetti.

F.F. è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere romano di Regina Coeli; l’auto, così come la cocaina, è stata posto sotto sequestro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli