mercoledì, Aprile 24, 2024

Cerveteri: Comune, Prociv, Guardie Eco Zoofile e Polizia Stradale al lavoro per l’emergenza neve

Ancora una nota del sindaco Pascucci alle 10 per gli aggiornamenti dell’emergenza meteo. "Per ciò che concerne i trasporti attualmente la linea ferroviaria e il servizio di trasporto pubblico della CO.TRA.L sono fermi. Fermo anche il trasporto pubblico locale (TPL) di Cerveteri e Ladispoli. Per quanto riguarda invece la viabilità su autostrada A12 la viabilità è garantita. Sulla via Aurelia al momento non sono segnalate criticità, ma si raccomanda comunque di prestare la massima attenzione. Si sta lavorando alla pulizia delle strade cittadine. Appena terminato il lavoro nei centri urbani ci sposteremo nelle aree periferiche che ancora registrano disagi".
Farmacie comunali aperte: FARMACIA n.1 in piazza Risorgimento, 21; FARMACIA n. 2 via Oriolo, 1 – CERENOVA; FARMACIA n. 5 via Settevene Palo, 81F. "Accanto ai Volontari della Protezione Civile – spiega Pascucci – vorrei ringraziare le Guardie Ecozoofile che stanno dando il massimo supporto e la Polizia Stradale che ci fornisce continui aggiornamenti". Per emergenze 334.61.61.22, 329.41.04.166, 06.9941107.

(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli