venerdì, Aprile 19, 2024

Neve a Pomezia, una task force per verificare i danni alle strade

Pomezia si mette all’opera con una task force comunale dopo l’eccezionale ondata di neve e gelo: proprio in queste ore infatti, gli esperti stanno verificando lo stato delle strade e i danni subiti dal manto stradale dopo giorni di neve e ghiaccio.
“I tecnici stanno provvedendo a censire le strade comunali danneggiate – spiega il Sindaco Fabio Fucci – Procederemo quindi a predisporre un piano straordinario di ripristino del manto stradale per le strade che rientrano nella competenza del Comune di Pomezia. Per le strade provinciali invece – come via Laurentina, via Ardeatina, via della Solfarata e parte di via dei Castelli Romani – abbiamo già sollecitato Città Metropolitana di Roma Capitale che ci ha assicurato l’intervento sulle strade di competenza non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno”.
Per il lavoro di questi giorni, un encomio a firma del Sindaco è giunto alla Polizia Locale, alla Protezione civile Echo e all’Ufficio Lavori Pubblici per l’ottima gestione del territorio.
“Voglio ringraziare tutti gli agenti di Polizia Locale, i tecnici comunali e le associazioni di protezione civile – aggiunge il Primo Cittadino – per l’impegno, la professionalità e la disponibilità messe in campo. Un ringraziamento sentito anche a tutti i cittadini per la pazienza e la collaborazione dimostrata nella gestione di un evento eccezionale come questo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli