venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, minorenni tentano furto in un auto, arrestati dai Carabinieri

Roma – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato due 14enni di origini bosniache con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. I due, già noti per diversi precedenti specifici, e domiciliati presso il campo nomadi di via della Monachina, sono stati bloccati dai militari mentre ancora rovistavano nell’abitacolo di un’auto presa a noleggio da una famiglia di turisti spagnoli.
Dopo aver infranto il finestrino anteriore sinistro di un’auto, i giovani ladri sono entrati nell’abitacolo ed hanno iniziato a rovistare al loro interno, mentre un terzo complice cercava di asportare i trolley dal portabagagli. I Carabinieri li stavano seguendo a distanza, poiché erano già stati notati aggirarsi per le vie del centro e sono intervenuti quando li hanno visti rompere il vetro ed entrare in azione. Il minore che si trovava fuori dall’abitacolo è riuscito a fuggire mentre gli altri due sono stati bloccati all’interno dell’abitacolo.
A seguito della perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso che sono stati sequestrati. Dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma e successivamente condotti presso il centro di prima accoglienza di Roma, Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli