venerdì, Aprile 26, 2024

Civitavecchia, corriere della droga arrestato alla stazione dalla polizia

Grazie ai controlli straordinari disposti dal Servizio Polizia Ferroviaria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, secondo il piano denominato “RAIL SAFE DAY”, è stato bloccato un corriere della droga proprio nella stazione di Civitavecchia.
Ieri mattina infatti, gli agenti della Polfer, nel corso dell’attività di controllo, con l’ausilio di una pattuglia dell’Esercizio del 7 reggimento NBC di Civitavecchia, hanno intercettato e controllato tale L.I., campano di 53 anni.
Nel corso dell’identificazione, si è potuto accertare che l’uomo, apparso peraltro molto nervoso, aveva vari precedenti specifici in materia di stupefacenti; nel 2008 infatti era stato arrestato presso l’aeroporto di Milano perché ritenuto responsabile di traffico internazionale di stupefacenti.
I sospetti che l’uomo potesse nascondere droga, si sono rivelati fondati, quando, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di circa un chilogrammo di sostanza stupefacente ripartito tra panetti di hashish e marijuana, chiaramente destinati al mercato cittadino.
L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, accompagnato in carcere a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli