giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, tavolo tecnico per l’incontro di Europa League Lazio-Dinamo Kiev

Roma – In presenza del Questore Marino, si è tenuto questa mattina il tavolo tecnico per esaminare, nel dettaglio, le misure di sicurezza per l’incontro di calcio Lazio – Dinamo Kiev, gara di Europa League, che si disputerà domani, dalle ore 21,05, presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Sebbene l’incontro non sia considerato “a rischio”, l’attenzione resta massima, attesa la delicata situazione interna Ucraina e le intemperanze manifestate dai tifosi della squadra ospite nel loro paese.
Prevista l’arrivo nella Capitale di circa 300 tifosi della Dinamo, che arriveranno a Roma a bordo di aerei, autobus ed autovetture.
Dalle ore 16,00 di domani, gli stessi potranno recarsi presso il punto d’incontro di piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18,30.
Predisposti particolari servizi di vigilanza, già dalla giornata odierna, sia nei pressi dello Stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli