venerdì, Marzo 29, 2024

Cerveteri, il Prof. Alberto Manelli nuovo Direttore Generale della Multiservizi Caerite S.p.A.

La Multiservizi Caerite S.p.A. ha un nuovo Direttore Generale. Si tratta del Prof. Alberto Manelli, il cui incarico avrà inizio il 1° di Aprile.
Laureatosi in Economia e Commercio presso la LUISS con votazione di 110/110 con lode, Manelli, Docente Universitario presso l’Università di Ancona, vanta numerose esperienze di collaborazioni in Enti Pubblici nazionali e locali, nonché esperienze di managerialità di imprese private, anche a carattere finanziario.
“Al Professor Manelli, a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Cerveteri, l’augurio di un ottimo e proficuo lavoro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – il nuovo Direttore Generale, una figura di alta professionalità e di comprovata esperienza in ambito gestionale e manageriale, dovrà proseguire insieme all’Amministratore unico Claudio Ricci e di concerto con l’Amministrazione comunale il percorso per rendere la Multiservizi Caerite un’azienda pubblica realmente efficiente e in grado di erogare servizi di qualità ai cittadini”.
L’incarico di Manelli avrà durata per un anno, con possibilità di rinnovo. Il mandato è comunque vincolato a quello dell’Amministratore unico della società.
Durante l’Assemblea dei Soci tenutasi oggi, è stato nominato anche il Revisore Legale dei Conti della Multiservizi Caerite S.p.A.. Si tratta del Dott. Andrea Di Veroli e il suo incarico avrà durata triennale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli