giovedì, Marzo 28, 2024

Cerveteri, controlli dei carabinieri, due pusher in manette

Prosegue il piano straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia.
Nell’ambito delle attività di pattugliamento predisposte, i Carabinieri della Stazione di Cerveteri, in un’operazione congiunta con i Carabinieri della Stazione di Ladispoli, hanno arrestato D.C.M., 30enne romano domiciliato a Cerveteri, e S.R., 37enne serbo, abitante a Cerveteri, entrambi con precedenti, poiché responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno proceduto al controllo dei due individui, notati in diverse occasioni in atteggiamenti sospetti, e hanno voluto estendere gli accertamenti eseguendo la perquisizione presso il domicilio degli stessi. L’esito della perquisizione presso l’abitazione del primo è stata positiva e i militari hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina, di cui parte già suddivisa in dosi, e il materiale per il confezionamento. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per i due individui la serata si è conclusa presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, dove sono stati accompagnati in stato di arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli