venerdì, Aprile 26, 2024

La Fortitudo riparte alla carica: 4-2 col Real Terracina

Dal PalaCarucci riparte la cavalcata della Fortitudo Futsal Pomezia. Gli uomini di Esposito s’impongono per 4-2 sul Real Terracina, l’unica compagine con cui ha pareggiato nella gara d’andata, e rimangono in scia della capolista Italpol, in questo turno vincente in casa del Cisterna. A segno per i pometini William Viglietta con il suo diciottesimo gol, Daniele Zullo che sale a quota 42 nella speciale classifica dei cannonieri, e Andrea Lippolis che, in questa sfida, realizza la doppietta.
Ai padroni di casa, invece, non bastano le reti di Manuel Di Biase e di Antonio Pariselli per evitare la decima sconfitta in campionato, interrompendo così la striscia positiva con cui avevano raggranellato undici punti nelle ultime cinque gare.
Nel prossimo turno, eccezionalmente di martedì dopo lo slittamento della settimana scorsa, mentre il Real Terracina sfiderà l’Italpol, la Fortitudo Futsal Pomezia ospiterà la Vis Fondi, reduce dal 3-2 subito con lo United Aprilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli