giovedì, Aprile 18, 2024

Monterotondo, carabinieri arrestano due giovani pusher in azione nel centro storico

Nel corso di un mirato servizio antidroga, organizzato nel centro storico di Monterotondo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno arrestato un 19enne e un 15enne, del posto, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari hanno sorpreso i due nello slargo denominato “Pincetto”, ubicato nel borgo medioevale, ove era stato notato un insolito andirivieni di giovani, trovandoli in possesso di 14 dosi di marijuana per complessivi 30 gr e 37 gr di hashish. A seguito delle successive perquisizioni domiciliari i militari hanno rinvenuto e sequestrato diverso materiale utile al confezionamento delle dosi.
I due giovani dopo l’arresto sono stati condotti rispettivamente, il minore presso il centro di prima accoglienza di Roma, il maggiorenne in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria in attesa del processo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli