venerdì, Marzo 29, 2024

Perde nell’anonimato la CPC 2005 di calcio a 5

Una doppietta di Minotti e un gol di Del Nero regalano la vittoria alla Juvenia sui portuali. Per la CPC 2005 le marcature portano la firma di Fattori. Sugli scudi il portiere ospite Lunetta, autore di almeno tre interventi salva gara nella ripresa.
Un primo tempo al rallentatore da parte dei ragazzi di Nunzi, statici e troppo prevedibili permettono agli ospiti di difendere troppo facilmente. Nell’apatia totale subiscono e per di più all’11’ la rete di Minotti permette agli ospiti di passare in vantaggio. Questo sarà l’unico sussulto accarezzato dagli spettatori prima dei minuti finali. Sul finire del primo tempo prima Agozzino con un fallo di mano in area regala un penalty agli ospiti, trasformato da Del Nero, poi Fattori dimezza lo svantaggio portando all’intervallo gli ospiti avanti per due a uno. Ripresa d’altro tono con i portuali che tentano il tutto per tutto, ma Agozzino, Leone e Fattori trovano un Lunetta in stato di grazia. La partita sullo stesso risultato si trascina fino ai cinque minuti di recupero, poi due lampi regolano il punteggio finale. Prima Minotti trasforma il tiro libero per accumulo di falli, fallo di Tangini dall’altra parte del campo, e subito dopo Fattori trasforma il penalty per il definitivo tre a due finale.
Squadra apparsa sulle gambe e poco reattiva col beneficio del dubbio vista l’assenza di Cerrotta. A sei gare dal termine vista l’esigua distanza dalla salvezza diretta, due soli punti, tutto è ancora nelle loro mani.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli