venerdì, Marzo 29, 2024

Tiburtina, rapina orologio con coccio di bottiglia di vetro. Carabinieri arrestano 31enne

Lo ha atteso nel parcheggio della sala Bingo e di un noto bar su via Tiburtina e qui, dopo averlo minacciato con un frammento di bottiglia di vetro, l’ha aggredito strappandogli l’orologio dal polso. In manette, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, è finito un 31enne nigeriano, senza fissa dimora, nullafacente e già con precedenti specifici.
Ieri sera, i Carabinieri, immediatamente intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112, hanno sorpreso il malvivente che stava ancora minacciando la vittima, 30enne romano, al quale, qualche istante prima, durante una colluttazione aveva portato via l’orologio. L’uomo, alla vista dei militari, li ha aggrediti con calci e pugni, sperando di riuscire a fuggire, ma è stato bloccato e ammanettato. La refurtiva è stata riconsegnata al 30enne che è stato medicato all’ospedale Casilino per le contusioni riportate.
L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. E’ accusato di tentata rapina e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli